Ristrutturazione piscine

Linea Sport 94 si occupa di ristrutturazione di piscine in Sicilia

Linea Sport 94 si occupa non solo della progettazione e realizzazione di piscine pubbliche e private ma anche della ristrutturazione di queste.

Gran parte delle piscine realizzate 15-20 anni fa, oltre ad avere bisogno di un rifacimento estetico, possono presentare problemi di tenuta causati da vecchi rivestimenti (piastrelle, vernici) o problemi agli impianti di depurazione (tubazioni, filtri, motori).

Per ovviare a ciò, dopo anni di esperienza, proponiamo varie soluzioni di risanamento: sostituzione del rivestimento con guaina in PVC che risolve al 100% gli inconvenienti. Nei casi degli impianti elettrici o idrici si valuterà la possibilità di recuperare alcune parti utilizzabili e di sostituire quelle irrecuperabili.

Come opera Linea Sport 94

Il sopralluogo è fondamentale per assicurare un buon lavoro di ristrutturazione, lo studio accurato ed approfondito della struttura e dell’impianto filtrante è determinante per il risultato finale.

Gli interventi più frequenti in una piscina da ristrutturare riguardano il rivestimento interno della vasca e le tubazioni interrate, nel tratto che collega la vasca al locale tecnico.

Le cause principali, oltre al normale deterioramento dei materiali causato dal tempo, sono l’utilizzo errato dei prodotti per la disinfezione dell’acqua in vasca, il malfunzionamento dell’impianto filtrante e lo svuotamento della vasca nel periodo di fermo invernale.

Chiamaci
WhatsApp chat Assistenza