Piscine prefabbricate

Linea Sport 94 realizza piscine prefabbricate in Sicilia

Le caratteristiche di questa tipologia di piscine sono la velocità di esecuzione (dai 10 a 15 giorni) e la possibilità di ottenere svariate forme geometriche.

Sono costituite da pannelli in acciaio galvanizzato con verniciatura a fuoco o acciaio inox AISI 304 dello spessore di 2 mm che poggiano su una soletta in cemento armato di spessore 10- 15 cm, sono fissati tra loro con bulloni e stabilizzati al suolo con contrafforti laterali e pioli. Le basi dei contrafforti e della struttura vengono ricoperte da un cordolo di calcestruzzo.

All’interno, la piscina viene rivestita col PVC armato della DLW DELIFOL di spessore 1,5mm saldato a caldo che garantisce un’ottima finitura estetica poiché disponibile nelle versioni tinta unita, di svariati colori e tonalità.

I pannelli modulari in acciaio permettono di eseguire impianti anche in cantieri di difficile accesso, la flessibilità della struttura consente il montaggio anche in zone a rischio sismico poiché la sua l’elasticità permette di sopportare anche adattamenti del terreno.

Nella versione con bordo sfioratore i prezzi sono maggiori ma giustificati da una finitura estetica gradevole. La struttura in acciaio ed il rivestimento in PVC hanno una garanzia di vent’anni. Le scale interne sono prefabbricate in acciaio e i gradini in muratura anch’essi rivestiti con doppio strato in PVC.

Le fasi di realizzazione di una piscina prefabbricata

Realizzazione dello scavo a seconda della misura e della profondita’ decisa in fase di progettazione

Realizzazione della base con una soletta di cemento di 10-15 cm con rete elettrosaldata

Montaggio dei pannelli in acciaio galvanizzato spess. 2 mm lungo tutto il perimetro della piscina

Reinterro di tutto lo scavo con materiale drenante

Installazione e montaggio in loco del rivestimento in PVC armato della DLW che viene saldato attraverso particolari cannelli ad aria calda.
Installazione e montaggio dell’intero impianto di filtrazione composto da filtro a sabbia, pompa, valvola selettrice e il successivo collegamento di tutte le componentistiche all’impianto elettrico per il perfetto funzionamento di tutto il comparto filtrante.

Chiamaci
WhatsApp chat Assistenza