Chi siamo

L'azienda


Linea sport 94 è un azienda con una grande esperienza nel mercato delle piscine che affonda le sue radici nel passato, infatti il fondatore dell’azienda Pietro Sambataro già nel 1974 ha iniziato a operare in questo settore. Oggi portano avanti l’attività i figli Simone e Andrea e il nipote Domenico che con impegno e passione cercano di far conciliare l’esperienza accumulata negli anni con la sempre maggior presenza della tecnologia e della domotica nel campo piscina. Ad oggi Linea Sport rappresenta una delle realtà più importanti nel territorio ciò grazie alla competenza accumulata e alle partnership stretta con le più grandi aziende nel settore. Infatti la nostra ad oggi è l’unica azienda siciliana ad essere al contempo: Rivenditore Ufficiale Astral official Partner , Rivenditore Zodiac Premium , Rivenditore Fidelio SCP, Rivenditore ufficiale delle Piscine Laghetto, oltre ad essere rivenditore di altri marchi leader nel settore come il PVC DLW Delifon , Prodotti chimici Mareva e Robot Dolphin.

Simone Sambataro

Direttore commerciale e amministrativo


Mi chiamo Simone Sambataro fin da piccolo ho avuto a che fare col mondo delle piscine in quanto mio padre è stato il fondatore dell’azienda nel 1974. Ho 35 anni , sono laureato in economia Aziendale e nell’impresa mi occupo della parte commerciale e amministrativa. Amo il mio lavoro in quanto mi permette di conoscere ogni giorno gente nuova e nel mio piccolo sono felice di contribuire alla realizzazione dei sogni di tutte quelle persone che si rivolgono alla mia azienda. Oltretutto ho la possibilità di lavorare insieme a mio fratello e a mio cugino e questo credo che sia un grande vantaggio in quanto ognuno di noi sa che può fidarsi ciecamente degli altri.

Andrea Sambataro

Responsabile Progettazione


Mi chiamo Andrea Sambataro ho 31 anni e sono un perito Industriale e come mio fratello ho sempre avuto a che fare con il mondo delle piscine. Già da piccolo piuttosto che andare a giocare con i bambini preferivo seguire mio padre nei vari cantieri perché era una cosa che mi attirava molto. Da mio padre ho cercato di imparare tutto ciò che riguarda gli aspetti tecnici della piscina. Nell’azienda infatti mi occupo di seguire personalmente sia la progettazione sia i lavori nei nostri cantieri. Sono specializzato nell’installazione del Pvc certificato da 2 attestati professionali che ho conseguito in Germania direttamente presso la casa madre che ci fornisce il materiale.

Domenico Torrisi

Responsabile Progettazione e Cantieri - Specializzato in Domotica


Mi chiamo Domenico Torrisi, ho 42 anni e sono un Geometra specializzato. Lavoro nel campo delle piscine ormai da più di 20 anni da quando iniziai a seguire mio zio nei suoi vari cantieri. Da allora ho maturato una grandissima esperienza nel settore, che mi porta a trovare la soluzione migliore in base all’esigenza del cliente. Insieme a mio cugino Andrea mi occupo sia della progettazione sia di seguire direttamente i lavori in cantiere. Sono specializzato nell’installazione dei sistemi automatici di controllo e dosaggio e di domotica nella piscina, aspetti fondamentali nella piscina del XXI secolo.
Chiamaci
WhatsApp chat Assistenza